Il sondaggista Masia in mutande, il meteo di Lombroso, la Fiat e…

10 MOTIVI PER ASCOLTARE (qui) I PODCAST DI OGGI

No Panic! Natascha Lusenti è a letto con l’influenza: potete sentire come se la cava Marco Ardemagni nel sostituirla alla poltrona alla destra del Solibello.

Ma in tempi di crisi perché Marchionne non punta sulla Panda che tutti possono permettersi anziché investire in auto costosissime? Ce lo ha spiegato il giornalista di La Repubblica Paolo Griseri.

Il nostro meteorologo in capo Luca Lombroso ci spiega come il riscaldamento dei mari e i cambiamenti climatici hanno influenzato il bizzarro percorso preso dall’uragano Sandy e altre cose nell’alba dopo il disastro.

Che poi non ci siamo scordati che anche in Italia è emergenza meteo. Ok, emergenza è una parola facile che vuol dire tutto e niente. Per fortuna ci dice di più il buon Lombroso.

Risparmi in banca: ce ne sono ancora? Lo abbiamo chiesto a chi lavora in banca e tra sportello e ufficio prestiti può dirci cosa trova oggi nelle tasche e nei materassi degli italiani.

Ma quanto ci piacciono i sondaggi? E i sondaggisti come Masia? Pensate che ci ha preso anche sul voto in Sicilia.

E pensate che Fabrizio Masia era in mutande (ce lo ha detto lui, non possiamo verificare) mentre rispondeva alle nostre domande sulle primarie del centrodestra e sulle elezioni americane.

Leggete i quotidiani di oggi con Solibello e Ardemagni: La Piccola Mela nel titolo de Il Manifesto, la foto dei calciatori zombificati per Halloween su Tuttosport…

Cinzia Poli ci riporta oggi le Sicily News! Notizie dall’Isola che c’è

Nostradamus visita nella notte Marco Ardemagni e la rima in quartina è rombi-zombie, ma riguarda Micciché

Comments

comments

Discussion Area - Leave a Comment